La Base Seveso, dopo aver archiviato l’ottima stagione in Eccellenza, è pronta per ripartire. Il club brianzolo ha ufficializzato la prima importante riconferma. Un giovane, ma esperto, difensore Due settimane fa, i brianzoli hanno salutato mister Marco Varaldi che si è accasato al Saronno dopo due anni con la Base. La società ha deciso di […]
La Base Seveso, dopo aver archiviato l’ottima stagione in Eccellenza, è pronta per ripartire. Il club brianzolo ha ufficializzato la prima importante riconferma.
Un giovane, ma esperto, difensore
Due settimane fa, i brianzoli hanno salutato mister Marco Varaldi che si è accasato al Saronno dopo due anni con la Base. La società ha deciso di iniziare a costruire la nuova stagione e il primo tassello porta il nome di Riccardo Cappanera. Il giovanissimo difensore è di famiglia alla Base 96 Seveso: partito dagli Esordienti è arrivato sino in Prima Squadra senza passare dall’Under 19. A soli 18 anni si è preso la difesa del club brianzolo ed ha disputato 30 partite proprio come un veterano, trovando anche una rete, decisiva, contro il Saronno. Dalla prossima stagione farà parte delle quote Under (1 2004 e 1 2005) che dovranno essere schierate obbligatoriamente, ma lui è già stato protagonista senza l’obbligo. La Base ha deciso di “blindarlo” per altri due anni e di puntare ancora sul proprio “Capitan Futuro”.
L’annuncio
“ECCELLENZA 2024-25
Primo tassello in casa Ba.Se96
Capitan Futuro rinnova per 2 anni !”
Asia Di Palma
22 Maggio 2024