Un nuovo jolly offensivo per la squadra bianconera. Proprio in questi istanti stanno per arrivare le prestazioni di Elia Di Giuliomaria. Il rinforzo Dopo due stagioni in Serie D con la maglia della Casatese è arrivato il momento di provare una nuova esperienza e soprattutto di trovare continuità di rendimento. Il Meda si assicura le […]

Un nuovo jolly offensivo per la squadra bianconera. Proprio in questi istanti stanno per arrivare le prestazioni di Elia Di Giuliomaria.

Il rinforzo

Dopo due stagioni in Serie D con la maglia della Casatese è arrivato il momento di provare una nuova esperienza e soprattutto di trovare continuità di rendimento. Il Meda si assicura le prestazioni di Elia Di Giuliomaria, esterno d’attacco che può variare un po’ tutte le posizioni offensive e che non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco. Nell’ultima annata ha trovato davvero poco spazio in D e compreso un avvio di stagione che gli ha regalato solo qualche spezzone è arrivata la decisione di passare in Eccellenza. Non dimentichiamo che si parla di un calciatore cresciuto nelle giovanili del Como e che ha anche trovato una presenza in prima squadra e di conseguenza in Serie B. Un rinforzo importante per il Meda che vuole portare a termine una stagione decisamente diversa rispetto a quella passata.

Le parole del club

“Un altro giocatore, la stessa missione. Benvenuto Elia Di Giuliomaria”.

Nicola Badursi

18 Ottobre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza