L’ex attaccante di Cagliari e Lecce è pronto per la sua nuova avventura nel calcio italiano. Ecco quale sarà la prossima squadra di Jeda. La nuova avventura Il secondo straniero con più gol nella storia della Serie B è pronto per rimettersi gli scarpini al chiodo e tornare a far sognare con le sue giocate. […]
L’ex attaccante di Cagliari e Lecce è pronto per la sua nuova avventura nel calcio italiano. Ecco quale sarà la prossima squadra di Jeda.
La nuova avventura
Il secondo straniero con più gol nella storia della Serie B è pronto per rimettersi gli scarpini al chiodo e tornare a far sognare con le sue giocate. Jeda ha firmato da qualche ora con il Riccione Calcio 1926, squadra che milita in prima categoria romagnola. Un progetto che servirà per dare una svolta alla crescita del settore giovanile, ma anche con qualche apparizione proprio con la prima squadra. Ricordiamo che la carriera del calciatore non ha bisogno di presentazioni, visto che in Serie A ha messo a referto 30 reti e 14 assist in meno di 150 presenze. Anche in B (come detto in precedenza) si è mostrato come uno dei migliori nel corso dei primi anni 2000. Per lui 230 presenze, ma anche 67 gol.
Il comunicato ufficiale
Jeda e Riccione Calcio 1926 insieme in un progetto di crescita tecnica per il settore giovanile; Capucho pronto a dare una mano anche ai Cavalieri di mister Bucci.
Nicola Badursi
23 Febbraio 2024