Un nuovo innesto decisamente interessante per la Pro Palazzolo che si assicura le prestazioni di un under promettente come Carlo Ghidini. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo under Classe 2006, qualche convocazione con la prima squadra del Brescia ma soprattutto un punto cardine per la Primavera dove in questa prima parte di stagione ha messo […]

Un nuovo innesto decisamente interessante per la Pro Palazzolo che si assicura le prestazioni di un under promettente come Carlo Ghidini. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo under

Classe 2006, qualche convocazione con la prima squadra del Brescia ma soprattutto un punto cardine per la Primavera dove in questa prima parte di stagione ha messo a referto 12 presenze con una rete e due assist. Carlo Ghidini è il nuovo colpo under della Pro Palazzolo. Un centrocampista che può giocare sia come centrale, ma anche come mediano e di conseguenza crescere sotto l’ala di un esperto mediano di categoria come Grieco. Passiamo al comunicato ufficiale della società che annuncia il secondo colpo in pochissime ore.

Comunicato ufficiale

” La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Carlo Ghidini è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Carlo, centrocampista classe 2006, è un giovane prospetto proveniente dal Settore Giovanile del Brescia. Durante la trafila nelle giovanili delle rondinelle ha ricoperto i ruoli di Centrocampista Centrale e Mediano. Diamo quindi tutti il benvenuto a Carlo, che ha scelto la maglia numero 35, augurandogli una buona e proficua stagione!”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D