Proprio in questi istanti è stata confermata l’indiscrezione degli ultimi giorni. La Lentatese ha presentato il suo nuovo coach. Tutto fatto! Dopo la promozione arriva la decisione di un cambio importante sulla panchina. La Lentatese infatti ha deciso di puntare su Simone Fossati per guidare la squadra nel massimo campionato regionale. Una decisione che cerca […]
Proprio in questi istanti è stata confermata l’indiscrezione degli ultimi giorni. La Lentatese ha presentato il suo nuovo coach.
Tutto fatto!
Dopo la promozione arriva la decisione di un cambio importante sulla panchina. La Lentatese infatti ha deciso di puntare su Simone Fossati per guidare la squadra nel massimo campionato regionale. Una decisione che cerca di premiare una politica young con un mister giovanissimo che ha molta voglia di fare. Ricordiamo che nel corso di questa annata Fossati ha guidato il Lissone in Promozione e portato al termine un ottimo campionato. Non va dimenticata anche la grande esperienza sul campo da gioco per il tecnico, visto che ha militato per tantissime stagioni al Vis Nova Giussano e può vantare più di qualche presenza in Serie D. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale con cui il club ha presentato la sua nuova guida tecnica.
Il comunicato del club
“La società ACD LENTATESE comunica che l’allenatore per la stagione 2024/2025 nel campionato di Eccellenza sarà Mister Simone Fossati. Benvenuto e buon lavoro mister”
Nicola Badursi
6 Maggio 2024