L’Imperia ha annunciato un nuovo innesto decisamente molto importante per il resto della stagione. Non perdiamo tempo ed ecco i dettagli. Il nuovo rinforzo in difesa Classe 2004, difensore centrale con esperienza principalmente nel Girone A di Serie D. Prima con la maglia della Vogherese e poi con quella del Chieri ha messo a referto […]

L’Imperia ha annunciato un nuovo innesto decisamente molto importante per il resto della stagione. Non perdiamo tempo ed ecco i dettagli.

Il nuovo rinforzo in difesa

Classe 2004, difensore centrale con esperienza principalmente nel Girone A di Serie D. Prima con la maglia della Vogherese e poi con quella del Chieri ha messo a referto 16 presenze totali e quest’anno l’interesse è quello di diventare un punto fermo e super titolare, proprio per questo motivo arriva la firma con l’Imperia. Edoardo Morra sarà sin da subito a disposizione del coach e proverà in tutti i modi a mettersi in mostra già quest’oggi con i neroazzurri che se la dovranno vedere con il Chieri (proprio l’ex squadra citata in precedenza). Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Diamo il benvenuto a Edoardo Morra, difensore centrale che entra a fare parte della nostra squadra. Classe 2004, cresciuto nel Bra, approda all’Imperia dopo aver vestito anche le maglie di Sambenedettese, Pro Vercelli, Vogherese e Chieri. Forza Edoardo, la maglia sudata sempre!”.

Nicola Badursi

10 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D