L’Imolese ha deciso di separarsi da Simone Fabbretti. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutte le ultime sulla rescissione consensuale. Arriva la rescissione La squadra che milita nel Girone D si separa da l’esterno d’attacco Simone Fabbretti. Il calciatore arrivato nel corso di quest’estate ha sempre avuto poco spazio e sole due presenze […]
L’Imolese ha deciso di separarsi da Simone Fabbretti. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutte le ultime sulla rescissione consensuale.
Arriva la rescissione
La squadra che milita nel Girone D si separa da l’esterno d’attacco Simone Fabbretti. Il calciatore arrivato nel corso di quest’estate ha sempre avuto poco spazio e sole due presenze tra campionato e coppa, proprio per questo motivo la decisione di iniziare una nuova avventura. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Bologna si era messo in mostra nel corso della passata stagione con la maglia del Massa Lombarda dove in Eccellenza ha collezionato ben 10 reti. Passiamo al comunicato ufficiale emanato in queste ore dalla società.
Comunicato ufficiale
“Imolese Calcio 1919 comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Simone Fabretti. La società ringrazia Simone per l’impegno e la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera sportiva”.
Nicola Badursi
4 Novembre 2024