L’Imolese ha annunciato l’arrivo di un calciatore dal girone B di Serie D. Mercato in uscita a Magenta Il mercato del Magenta non è attivo solo in entrata con gli arrivi di Brogni e Mazzarani, ma anche in uscita. Il club gialloblù ha salutato Nicolò Lolli, che era arrivato da svincolato lo scorso 27 ottobre. […]
L’Imolese ha annunciato l’arrivo di un calciatore dal girone B di Serie D.
Mercato in uscita a Magenta
Il mercato del Magenta non è attivo solo in entrata con gli arrivi di Brogni e Mazzarani, ma anche in uscita. Il club gialloblù ha salutato Nicolò Lolli, che era arrivato da svincolato lo scorso 27 ottobre. La sua avventura in Lombardia, però, è durata un mese esatto: il classe 2004 è tornato ufficialmente in Emilia Romagna. Lolli, di ruolo centrocampista, ha indossato le maglie di Borgo San Donnino e Forlì nella scorsa stagione totalizzando 34 presenze e accumulando un po’ di esperienza in categoria. Il neo giocatore dell’Imolese è cresciuto con il Sassuolo con cui ha anche disputato e vinto due edizioni del Torneo di Viareggio (2022/2023). Nel girone B ha collezionato 6 presenze con il Magenta, ma ora è pronto per iniziare una nuova esperienza con una squadra che è a -4 dalla vetta del girone.
Il comunicato ufficiale
Nicolò Lolli si è presentato così ai tifosi rossoblu: “Sono pronto a cominciare questa nuova avventura. Conosco l’Imolese da avversario, l’ho affrontata spesso, anche nella passata stagione, e l’ho sempre considerata una squadra molto competitiva”. L’inserimento in gruppo è stato subito positivo: “Ho cominciato ad allenarmi con questo gruppo pochi giorni e l’ho trovato molto coeso. Di persona non conoscevo nessuno ma sono stato accolto subito benissimo da tutti. Gli allenamenti sono tosti, il mister e lo staff molto preparati”. Infine, Lolli ha descritto le sue caratteristiche tecniche: “Mi definisco una mezzala a cui piace inserirsi e andare a fare gol ma allo stesso tempo difendo e aiuto la squadra in fase di copertura. Non vedo l’ora di dare il mio contributo”.
Asia Di Palma
29 Novembre 2024