Dopo l’ufficialità del rinnovo di Offredi, il ds Lorenzi ha chiuso un altro colpo. Un nuovo centrocampista Dall’Rg Ticino arriva Antonio Zaccariello. Il centrocampista, classe 1999, aveva salutato il club piemontese (Novaromentin dopo la fusione) lunedì e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità sulla nuova avventura. Zaccariello ha collezionato 31 presenze e 2 gol nell’ultima […]
Dopo l’ufficialità del rinnovo di Offredi, il ds Lorenzi ha chiuso un altro colpo.
Un nuovo centrocampista
Dall’Rg Ticino arriva Antonio Zaccariello. Il centrocampista, classe 1999, aveva salutato il club piemontese (Novaromentin dopo la fusione) lunedì e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità sulla nuova avventura. Zaccariello ha collezionato 31 presenze e 2 gol nell’ultima stagione con l’Rg Ticino nel girone A di Serie D. Arriva nel bergamasco con un’esperienza importante: oltre 130 apparizioni in Serie D con Reggiana, Fiorenzuola, Desenzano, Brusaporto e Rg Ticino. Sarà una pedina importante nello scacchiere di mister Sgrò e di tutto il Villa Valle, che dopo una stagione record vuole confermarsi e migliorarsi.
L’annuncio
“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Antonio Zaccariello.
Nato a il 29 marzo 1999, Antonio è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile della Reggiana con cui vanta anche una presenza tra i professionisti, prima di passare al Fiorenzuola (quattro stagioni di cui una in Serie C), al Desenzano, al Brusaporto e nella passata stagione all’ASD RG Ticino.”
Le parole di Zaccariello
“Ho scelto il Villa Valle dopo averla affrontato da avversario in diverse occasioni e anche per il rapporto con Rolando Lorenzi con cui ho lavorato in passato. È una società di cui ho sentito parlare bene, che è ambiziosa e questo ha inciso nella mia decisione. Ho voglia di dare il massimo per la causa giallorossa”.
Asia Di Palma
26 Giugno 2024