Gran colpo per il Villa Valle che espande la sua rosa con Massimiliano Passeri, portiere (prima del passaggio al Villa Valle) della squadra padovana della Luparense, inserita nel girone C della Serie D in cui è presente anche il Villa Valle. Il nuovo portiere Il classe 2005, cresciuto nel bacino della Trevigliese, ha alle sue […]
Gran colpo per il Villa Valle che espande la sua rosa con Massimiliano Passeri, portiere (prima del passaggio al Villa Valle) della squadra padovana della Luparense, inserita nel girone C della Serie D in cui è presente anche il Villa Valle.
Il nuovo portiere
Il classe 2005, cresciuto nel bacino della Trevigliese, ha alle sue spalle ben tre stagioni di Serie D giocate nel Brusaporto. L’esperienza con la maglia della Luparense, che gli ha permesso di giocare solo 90’ in occasione della partita contro il Chions in cui il portiere ha incassato una rete, si conclude con il passaggio al Villa Valle.
Comunicato Ufficiale
Ecco qui il comunicato ufficiale in cui vengono riportate anche le parole del neo arrivato che si dichiara pronto a dare il suo contribuito ai giallorossi .
“La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Massimiliano Passeri.
“Nato l’1 aprile 2005, Passeri ha indossato le maglie di Trevigliese, Brusaporto e nella prima parte di questa stagione, della Luparense, formazione di San Martino di Lupari (in provincia di Padova) inserita nel Girone B di Serie D.
“Ho scelto il Villa Valle dopo aver parlato con il Direttore Sportivo Lorenzi e alcuni miei ex compagni. Avendo ascoltato le loro parole la scelta è stata semplice. Spero di contribuire alla crescita della squadra e magari arrivare ai playoff. C’è tutto per fare bene”, ci ha detto il nuovo numero 12 giallorosso.
Da parte di tutti noi: benvenuto!”
Elena Monzani
8 Novembre 2024