Il Siena F.C ha presentato il nuovo logo, che richiama la storia del club nei palcoscenici più importanti. Un nuovo logo Attraverso una conferenza stampa, la dirigenza del Siena ha presentato il nuovo logo per cui ha lavorato negli ultimi mesi. Un logo completamente nuovo, che richiama quello storico: i colori rimangono il bianco e […]

Il Siena F.C ha presentato il nuovo logo, che richiama la storia del club nei palcoscenici più importanti.

Un nuovo logo

Attraverso una conferenza stampa, la dirigenza del Siena ha presentato il nuovo logo per cui ha lavorato negli ultimi mesi. Un logo completamente nuovo, che richiama quello storico: i colori rimangono il bianco e il nero, cambia la forma, che torna ad essere piatta, mentre non è stata toccata la lupa. A livello grafico viene tolta la bordatura dal nome “Siena”, mentre sotto la lupa viene inserita la scritta “Robur 1904”. Il segretario generale, Luigi Conte, ha sottolineato che non c’è stata alcuna compravendita del marchio, ma un restyling con cenni storici. Il nuovo logo campeggerà sulle maglie della squadra in questa stagione: quella del ritorno in Serie D dopo il fallimento del 2023 e l’esclusione dalla Serie C.

L’esordio in campionato per la squadra di mister Magrini è previsto domenica, in trasferta, contro il San Donato Tavarnelle. Il club bianconero è stato inserito nel girone E e, dopo un mercato ricco di novità, è pronto per dimostrare il proprio valore e passo, dopo passo, tentare il ritorno nei professionisti.

Asia Di Palma

3 Settembre 2024

Articoli Correlati Senza categria