Il Sant’Angelo, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver incaricato i propri legali di esaminare le parole del direttore sportivo della Nuova Sondrio, Christian Salvadori, in merito a quanto sarebbe successo nel pomeriggio di sabato allo stadio “Carlo Chiesa”. La vicenda Nella giornata di lunedì, la Nuova Sondrio aveva pubblicato un comunicato in cui […]

Il Sant’Angelo, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver incaricato i propri legali di esaminare le parole del direttore sportivo della Nuova Sondrio, Christian Salvadori, in merito a quanto sarebbe successo nel pomeriggio di sabato allo stadio “Carlo Chiesa”.

La vicenda

Nella giornata di lunedì, la Nuova Sondrio aveva pubblicato un comunicato in cui dichiarava di aver subito offese di diversa matrice da parte del pubblico del Sant’Angelo. Poco dopo, la società rossonera aveva risposto ed evidenziato un tifo intenso, ma sempre corretto oltre a definire fuorvianti le dichiarazioni del direttore sportivo della Nuova Sondrio. Quest’ultimo aveva risposto ribadendo le offese che avrebbero ricevuto i suoi giocatori. Di seguito il comunicato del Sant’Angelo sulla decisione adottata.

Il comunicato dei rossoneri

“La società A.S.D. Sant’Angelo 1907 ha incaricato nella giornata odierna i propri legali di esaminare, nel pieno rispetto delle normative federali, le affermazioni assolutamente infondate pubblicate sui canali ufficiali della società Nuova Sondrio Calcio dal tesserato sig. Salvadori, e successivamente riprese da alcune testate locali. La società si riserva pertanto di adottare le necessarie azioni, sottolineando che, al contrario di quanto erroneamente sostenuto, il comunicato ufficiale della LND evidenzia chiaramente la squalifica di due giornate di un calciatore della stessa società.”

Asia Di Palma

15 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D