Non si fermano le uscite in casa Sangiuliano City: uno dei grandi colpi estivi sarebbe pronto a lasciare il club. Il bomber in uscita Mirco Vassallo è in uscita dal Sangiuliano City: l’attaccante, classe 1993, chiude la sua parentesi in gialloverde dopo poco più di sei mesi. Il calciatore era approdato nel milanese a fine […]

Non si fermano le uscite in casa Sangiuliano City: uno dei grandi colpi estivi sarebbe pronto a lasciare il club.

Il bomber in uscita

Mirco Vassallo è in uscita dal Sangiuliano City: l’attaccante, classe 1993, chiude la sua parentesi in gialloverde dopo poco più di sei mesi. Il calciatore era approdato nel milanese a fine giugno per portare esperienza, gol e qualità. Nel girone di andata ha collezionato 17 presenze, 10 delle quali da titolare, realizzando ben 7 reti e servendo un assist. Numeri che hanno confermato il grande fiuto per il gol: quasi un terzo delle reti siglate dal Sangiuliano porta la sua firma. Vassallo, inoltre, ha segnato due reti in altrettanti match di Coppa Italia. Nell’ultima sfida, la prima del girone di ritorno contro il Chievo, l’ex attaccante, tra le tante di Ligorna e Progresso, non è stato nemmeno convocato.

I gialloverdi perdono un altro tassello

L’uscita di Mirco Vassallo dal Sangiuliano non rappresenta un unicum nella stagione del club del Sud di Milano, bensì una storia che si ripete. L’addio di Vassallo, non ancora ufficializzato dalla società, si aggiunge a quelli di Salzano, Cogliati, Bruzzone, Gatto e Toninelli.

Asia Di Palma

7 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D