Il Ravenna ha ufficializzato la cessione di un elemento portante della squadra: Luca Magnanini. Il Ravenna saluta un fedelissimo Il difensore centrale, classe 2003, aveva rinnovato il contratto lo scorso luglio per la quarta stagione consecutive al Ravenna. Era stato confermato insieme a Umberto Agnelli, Paolo Rrapaj e Umberto Nappello: un blocco squadra che aveva […]

Il Ravenna ha ufficializzato la cessione di un elemento portante della squadra: Luca Magnanini.

Il Ravenna saluta un fedelissimo

Il difensore centrale, classe 2003, aveva rinnovato il contratto lo scorso luglio per la quarta stagione consecutive al Ravenna. Era stato confermato insieme a Umberto Agnelli, Paolo Rrapaj e Umberto Nappello: un blocco squadra che aveva fatto sognare i tifosi nell’ultima stagione. Oggi, però, il club giallorosso ha annunciato la cessione a titolo definitivo all’Ancona, che militerà nel girone F di Serie D. Nel team marchigiano Magnanini ritroverà l’ex mister del Ravenna, Massimo Gadda, che ha guidato i giallorossi per due stagioni sfiorando la Serie C nell’ultima stagione. Il centrale difensivo, classe 2003, ha collezionato 54 presenze, 1 rete e 3 assist nella sua esperienza al Ravenna.

L’annuncio del club

“Il difensore centrale passa a titolo definitivo all’Ancona

La società Ravenna FC comunica che nella giornata di ieri è stato definito il trasferimento a titolo definitivo di Luca Magnanini all’Ancona.

Per il difensore centrale classe 2003 si conclude l’esperienza in giallorosso dopo tre stagioni caratterizzate da 54 presenze ed una rete. All’Ancona ritroverà l’ex tecnico giallorosso Massimo Gadda.

La società augura a Magnanini le migliori fortune per un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni sportive e personali.”

Asia Di Palma

6 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D