Il Ligorna ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive perdendo ieri in casa della Nova Romentin. I ragazzi di mister Pastorino hanno subito la rete di Saccà al 37′ per poi trovare il pareggio nei minuti di recupero con Danovaro. Il gol che ha deciso il match è arrivato al 53′ con Estrella Galeazzi. […]

Il Ligorna ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive perdendo ieri in casa della Nova Romentin. I ragazzi di mister Pastorino hanno subito la rete di Saccà al 37′ per poi trovare il pareggio nei minuti di recupero con Danovaro. Il gol che ha deciso il match è arrivato al 53′ con Estrella Galeazzi. Il Ligorna è rimasto a 25 punti ed è a -7 dal Bra, che affronterà proprio settimana prossima. Il presidente del club ligure, Alberto Saracco, è intervenuto a fine partita per commentare alcune scelte arbitrali ritenendole “incredibili”. Il numero uno del Ligorna ha sottolineato come la squadra abbia meritato di perdere, ma, allo stesso tempo, quanto la società investa nella formazione di giocatori e staff e che l’arbitraggio di ieri sia stato frustrante.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

“Premetto che non intendo cercare alibi perché bisogna sempre accettare il risultato del campo e oggi probabilmente abbiamo meritato di perdere. Detto questo, come anche confermato dai nostri avversari, alcune scelte arbitrali hanno dell’incredibile. La nostra società investe molto economicamente ogni anno, così come investiamo anche nella formazione dei nostri giocatori e del nostro staff tecnico attraverso il nostro addetto agli arbitri. Tuttavia quanto successo oggi è veramente frustrante. Solitamente non commentiamo la direzione di gara degli arbitri ma quanto accaduto oggi è troppo grave, e purtroppo non è la prima volta. Non voglio pensare male ma allo stesso tempo è frustrante il fatto che accada ogni volta che abbiamo l’occasione di rimanere in alto. Valuteremo il da farsi”

Asia Di Palma

18 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D