Il Piacenza si prepara ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie D e lo farà con un bomber assoluto. King Giorgio rimane Dopo aver mancato la Serie C e la vittoria dei playoff, per il Piacenza è tempo di progettare la prossima annata. I biancorossi hanno messo il primo mattoncino: Giorgio Recino rimane in […]
Il Piacenza si prepara ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie D e lo farà con un bomber assoluto.
King Giorgio rimane
Dopo aver mancato la Serie C e la vittoria dei playoff, per il Piacenza è tempo di progettare la prossima annata. I biancorossi hanno messo il primo mattoncino: Giorgio Recino rimane in Emilia. L’attaccante, classe 1986, è stato il trascinatore della squadra e con le sue 20 reti si è laureato capocannoniere a 37 anni. Per il secondo anno consecutivo Recino ha raggiunto quota 20 dimostrandosi ancora una volta uno dei bomber e dei giocatori di massimo livello della categoria. Il Piacenza ha comunicato il prolungamento del contratto per un ulteriore stagione: i biancorossi saranno alla griglia di partenza della Serie D con l’obiettivo di tornare tra i professionisti. Davanti a segnare ci sarà ancora il bomber milanese, che in questa stagione ha siglato reti di destro, sinistro, di testa e in rovesciata.
Il comunicato
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Giorgio Recino ha rinnovato il suo contratto con la Società biancorossa fino al 30 giugno 2025.”
Asia Di Palma
12 Giugno 2024