Il Piacenza ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo calciatore: si tratta di Tommaso Mannucci. Rinforzo in difesa Il difensore, classe 1999, arriva a Piacenza dal Mestre con cui ha giocato la prima parte di stagione collezionando 11 presenze e 1 rete. Mannucci è alla sua settima annata in Serie D, categoria in cui ha totalizzato […]

Il Piacenza ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo calciatore: si tratta di Tommaso Mannucci.

Rinforzo in difesa

Il difensore, classe 1999, arriva a Piacenza dal Mestre con cui ha giocato la prima parte di stagione collezionando 11 presenze e 1 rete. Mannucci è alla sua settima annata in Serie D, categoria in cui ha totalizzato oltre 100 presenze. La squadra biancorossa esordirà nel 2025 domenica contro il Cittadella Vis Modena: un match che può definirsi scontro diretto visti i punti delle due squadre. Il Piacenza deve recuperare punti dopo una prima parte di stagione molto al di sotto delle aspettative.

Il comunicato

“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Mannucci. Il difensore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.”

Asia Di Palma

2 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato