Il Piacenza e tutto il mondo del calcio piangono la prematura scomparsa di Luigi Rocca. Scomparso Luigi Rocca Un lutto ha colpito il mondo del calcio e in particolare il Piacenza Calcio. Luigi Rocca è scomparso in seguito ad un malore occorso durante una partita di calcio tra amici nel cuore proprio di Piacenza. L’ex […]
Il Piacenza e tutto il mondo del calcio piangono la prematura scomparsa di Luigi Rocca.
Scomparso Luigi Rocca
Un lutto ha colpito il mondo del calcio e in particolare il Piacenza Calcio. Luigi Rocca è scomparso in seguito ad un malore occorso durante una partita di calcio tra amici nel cuore proprio di Piacenza. L’ex centrocampista, classe 1963, è nato a Coli ed è cresciuto nelle giovanili dell’Inter con cui ha esordito tra i professionisti in Coppa Uefa per poi debuttare in Serie A nel 1982. Rocca ha vestito le maglie di Siena, Trento, Sanremese, Taranto, Brindisi, Casertana, Fidenza e Piacenza, la squadra della sua città. Dopo essersi ritirato, ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio nelle giovanili del club biancorosso per poi passare al Codogno in Eccellenza e al Fanfulla in Serie D. Il Piacenza Calcio ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla famiglia a cui tutta la nostra redazione si unisce.
Il messaggio del Piacenza
“Il Piacenza Calcio, profondamente rattristato, piange la scomparsa dell’ex calciatore biancorosso Luigi Rocca e si stringe in un forte abbraccio attorno alla sua famiglia.”
Asia Di Palma
21 Ottobre 2024