Domani inizia l’ultima giornata del girone di andata in Serie B Femminile: Parma e Freedom apriranno il turno alle ore 16:00. La capolista scende in campo dopo l’1-1 con l’altra capolista, la Ternana; mentre la Freedom non ha ancora giocato nel 2025 data la mancata presenza della Vis Mediterranea nello scorso weekend di campionato. La […]
Domani inizia l’ultima giornata del girone di andata in Serie B Femminile: Parma e Freedom apriranno il turno alle ore 16:00. La capolista scende in campo dopo l’1-1 con l’altra capolista, la Ternana; mentre la Freedom non ha ancora giocato nel 2025 data la mancata presenza della Vis Mediterranea nello scorso weekend di campionato. La Ternana di mister Cincotta sarà impegnata domenica a mezzogiorno in trasferta a Pavia, match a cui seguirà quello tra due squadre che stanno vivendo un periodo di difficoltà: Cesena e Res Women.
Dalle 14:30 spazio agli altri cinque match con il Brescia che ospiterà l’H&D Chievo Women e l’Arezzo che attenderà il Genoa. L’Orobica ospiterà il Bologna Women per ritrovare una vittoria che manca da tre partite. L’Hellas Verona, dopo il cocente k.o nel derby, sfiderà una delle squadre più in forma del campionato: il Lumezzane. Infine, la Vis Mediterranea, che non è scesa in campo domenica scorsa per una sindrome influenzala di squadra, ospiterà la San Marino Academy.
IL PROGRAMMA GARE
SABATO 18.01.2025 ORE 16:00
Parma Women-Freedom
DOMENICA 19.01.2025
ORE 12:00 Academy Calcio Pavia-Ternana Women
ORE 12:30 Cesena Femminile-Res Women
ORE 14:30 Brescia CF-H&D Chievo Women
ACF Arezzo-Genoa Women
Orobica Calcio-Bologna Women
Vis Mediterranea-San Marino Academy
Hellas Verona Women-Lumezzane Femminile
Ph Credits: Figc Femminile
Asia Di Palma
18 Gennaio 2025