Tordini-Club Milano Proprio in questi minuti è stato annunciato l’affare del Club Milano che si assicura le prestazioni di Tordini. Il difensore in uscita dalla Sanremese ha chiuso il suo vecchio contratto ed ha sposato questa nuova avventura. Il calciatore è già a disposizione di mister Scavo ed è pronto per iniziare questa nuova esperienza […]

Tordini-Club Milano

Proprio in questi minuti è stato annunciato l’affare del Club Milano che si assicura le prestazioni di Tordini. Il difensore in uscita dalla Sanremese ha chiuso il suo vecchio contratto ed ha sposato questa nuova avventura. Il calciatore è già a disposizione di mister Scavo ed è pronto per iniziare questa nuova esperienza con la casacca della squadra biancorossa.

Di Masi-Pro Palazzolo

Manlio arriva alla Pro Palazzolo dopo ben 100 presenze e dieci reti in Serie D, oltre che nove apparizioni nel professionismo in Lega Pro. Il classe 2000 è l’ennesimo rinforzo di primissimo livello per il tecnico Didu. Un ragazzo che ha vestito le maglie di club davvero importanti come Chievo, Foggia, Spezia ed anche Novara. Il mediano ha scelto la maglia numero 6 e non vede l’ora di mettersi in mostra.

ECCELLENZA

Saronno-Samuele Ruggeri

Il Saronno dopo aver perso le prestazione del classe 2003 Lofoco ha deciso di non perdere tempo e coprirsi subito con un grande acquisto dal Legnano. Stiamo parlando di Samuele Ruggeri. Il ragazzo nel corso di questa prima parte di stagione ha messo a referto ben sei presenze nella massima serie dilettantistica. Ricordiamo che si tratta di un giovane cresciuto tra le giovanili di squadre di primissima fascia come Como, Milan e Genoa.

Castanese-Roberto Roveda

Continua la rivoluzione per il team di Castano Primo. La squadra si assicura proprio in questi minuti un centrocampista classe 1996 che aggiunge esperienza nel reparto di mezzo. Un ragazzo che nel 2019 ha vinto il campionato di Serie D con la maglia del Monza, da quel momento apparizioni con Verbano e Caronnese. Nel corso di questa primissima parte di stagione ha vestito la maglia del Bulè Bellinzago. Adesso c’è voglia di riscattarsi anche in Eccellenza.

Castiglione-Francesco Tomé

Il terzo colpo in pochissimi giorni per il Castiglione. La squadra ha annunciato un nuovo attaccante che ha sempre detto la sua in queste categorie. Francesco Tomé è un nuovo calciatore rossoblù. Con la maglia del Villafranca in Eccellenza si era messo in mostra a suon di gol. Furono ben 12 le reti del ragazzo classe 1991. Ora c’è un nuovo obiettivo: quello di dare una mano anche al Castiglione.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Serie D