Il Meda ha annunciato il rinnovo di ben cinque giocatori in vista della prossima stagione. In cinque rimangono Dopo tre nuovi arrivi (Aiello, Galli e Di Cesare), il Meda ha cominciato ad ufficializzare le conferme: cinque giocatori proseguiranno con i brianzoli. In difesa ci sarà ancora l’esperto, classe 1993, Marco Orsi, che ha guidato il […]
Il Meda ha annunciato il rinnovo di ben cinque giocatori in vista della prossima stagione.
In cinque rimangono
Dopo tre nuovi arrivi (Aiello, Galli e Di Cesare), il Meda ha cominciato ad ufficializzare le conferme: cinque giocatori proseguiranno con i brianzoli. In difesa ci sarà ancora l’esperto, classe 1993, Marco Orsi, che ha guidato il club dalla Prima Categoria fino alla permanenza in Eccellenza. Rimane in bianconero anche l’attaccante, classe 1996, Matteo Schinetti e il centrocampista Gabriele Martino autore di 2 reti in 26 presenze in stagione.
Per quanto riguarda le quote Under sono due i giocatori confermati al momento: Franco De Lauso e Andrea Lanzarini. Il primo, classe 2005, ha collezionato 24 presenze e 1 rete, mentre il secondo (che non sarà più under nella prossima stagione) è approdato dalla Pontelambrese a dicembre ed ha messo a referto 1 rete in 16 presenze.
Asia Di Palma
10 Giugno 2024