Il Forlì ha presentato ufficialmente il nuovo colpo di mercato: si tratta del bomber della Kings League Michele Trombetta. Trombetta torna in D Con un video sui propri canali social, il Forlì ha dato il benvenuto a Michele Trombetta. L’attaccante, classe 1994, torna dunque tra i dilettanti dopo l’esperienza in Serie C alla Giana Erminio. […]
Il Forlì ha presentato ufficialmente il nuovo colpo di mercato: si tratta del bomber della Kings League Michele Trombetta.
Trombetta torna in D
Con un video sui propri canali social, il Forlì ha dato il benvenuto a Michele Trombetta. L’attaccante, classe 1994, torna dunque tra i dilettanti dopo l’esperienza in Serie C alla Giana Erminio. Trombetta ritrova un girone in cui negli ultimi due anni, con la maglia del Corticella, ha realizzato 26 gol e 5 assist. L’attaccante, originario di Sala Bolognese, potrebbe esordire nella sfida di domani con l’Imolese: match importante per consolidare la prima posizione nel girone e chiudere l’andata da campione d’inverno. Il Forlì vuole tornare tra i professionisti e Michele Trombetta potrà con i suoi gol aiutare il club biancorosso. Il classe 1994, inoltre, sarà ancora tra i protagonisti della Kings League: il torneo di calcio a 7 più famoso del mondo tornerà in scena il 1 gennaio 2025 in Italia.
Il comunicato ufficiale
“Michele Trombetta è un nuovo giocatore del Forlì. L’attaccante classe 1994 indosserà la maglia biancorossa nel prosieguo di stagione. Da parte della società il migliore in bocca al lupo per l’avventura che inizia alla caccia di obiettivi comuni.
Trombetta arriva a Forlì dopo aver iniziato la sua stagione con la maglia della Giana Erminio in Serie C, con cui ha collezionato 10 presenze con due gol e un assist. Cresciuto nel settore giovanile del Modena ha vissuto una lunga carriera tra i dilettanti sino alla definitiva esplosione con la maglia del Corticella con cui, in due stagioni ha collezionato 65 partite, con 28 gol e 5 assist. Un acquisto fortemente voluto dalla Società e dallo staff tecnico che lo ha avuto e lanciato con la maglia bolognese. Una pedina pronta a dare un impatto importante al prosieguo di stagione biancorosso.”
Asia Di Palma
21 Dicembre 2024