Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata ieri: Niccolò Romero è un nuovo giocatore del Città di Varese. Romero sbarca a Varese Dopo l’addio anticipato con il Chievo, Niccolò Romero è pronto a ripartire dal Città di Varese. L’attaccante, classe 1992, sbarca ufficialmente nel girone A per la prima volta in carriera e per vivere la […]

Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata ieri: Niccolò Romero è un nuovo giocatore del Città di Varese.

Romero sbarca a Varese

Dopo l’addio anticipato con il Chievo, Niccolò Romero è pronto a ripartire dal Città di Varese. L’attaccante, classe 1992, sbarca ufficialmente nel girone A per la prima volta in carriera e per vivere la sua terza esperienza in Serie D dopo quelle con Campobasso e Chievo. L’attaccante in carriera ha collezionato quasi 400 presenze tra i professionisti (in Lega Pro). Il Varese domenica sfiderà la Vogherese nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Il comunicato dei biancorossi

“𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗡𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼̀ 
𝙐𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚: 𝗡𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼̀ 𝗥𝗼𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗮𝗹 𝗩𝗮𝗿𝗲𝘀𝗲
Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 l’attaccante classe 1992 Niccolò Romero che arriva a Varese dopo l’esperienza di inizio stagione con la maglia del Chievo.

Romero, che ha scelto la maglia numero 92, si sta già allenando con la squadra e sarà disponibile a partire dalla gara di domenica contro la Vogherese.”

Asia Di Palma

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D