Il Città di Varese ha ufficializzato la firma di Luca Marchisone: il classe 2001 arriva dal Chisola. Nuovo colpo per il Varese Il ds Antonio Montanaro ha messo a segno il secondo rinforzo di mercato per il club biancorosso. Luca Marchisone si unisce ufficialmente al Città di Varese dopo aver iniziato la stagione al Chisola. […]

Il Città di Varese ha ufficializzato la firma di Luca Marchisone: il classe 2001 arriva dal Chisola.

Nuovo colpo per il Varese

Il ds Antonio Montanaro ha messo a segno il secondo rinforzo di mercato per il club biancorosso. Luca Marchisone si unisce ufficialmente al Città di Varese dopo aver iniziato la stagione al Chisola. Con i piemontesi ha collezionato 12 presenze e 2 reti ed ora si prepara a vivere una nuova avventura sempre nel girone A. E come un segno del destino il suo debutto avverrà nel match contro il Bra: la squadra in cui è cresciuto negli ultimi anni e con cui ha debuttato in Serie D nella stagione 2019-2020. A 23 anni Marchisone ha già raggiunto le 150 presenze in Serie D condite da 35 gol e 10 assist. Marchisone ha dimostrato di essere un punto di riferimento per il Bra e di avere grande visione di gioco e abilità realizzative, che gli hanno permesso di arrivare in doppia cifra nell’ultima stagione: 13 reti tra Campionato e Coppa. L’ex Bra ritroverà dunque mister Floris ed entrambi domenica affronteranno i giallorossi: un match che vale molto. Attualmente il Bra si trova al comando della classifica, a +9 del Varese, quarto, e +7 dal Vado, secondo.

L’annuncio del club

“Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 il centrocampista classe 2001 Luca Marchisone che arriva a #Varese dopo l’esperienza di inizio stagione con la maglia del Chisola.
Marchisone si sta già allenando con la squadra e sarà disponibile a partire dalla gara di domenica contro il Bra.”

Asia Di Palma

3 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D