La Solbiatese perde momentaneamente un elemento fondamentale della propria rosa: si tratta del difensore Marian Puka. PUKA OUT PER INFORTUNIO Marian Puka è approdato alla Solbiatese in estate per rinforzare il reparto difensivo del club e così è stato. Il difensore, classe 1997, è stato schierato titolare da mister Tricarico nelle prime cinque giornate di […]

La Solbiatese perde momentaneamente un elemento fondamentale della propria rosa: si tratta del difensore Marian Puka.

PUKA OUT PER INFORTUNIO

Marian Puka è approdato alla Solbiatese in estate per rinforzare il reparto difensivo del club e così è stato. Il difensore, classe 1997, è stato schierato titolare da mister Tricarico nelle prime cinque giornate di campionato e in due delle tre sfide di Coppa Italia. Nella scorsa stagione Puka ha vestito la maglia della Caronnese segnando anche 4 gol in campionato. La Solbiatese ha comunicato che il calciatore albanese dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio e sarà quindi out per alcune settimane. I nerazzurri hanno augurato una pronta guarigione al proprio giocatore, che continuerà a supportare i compagni da fuori. La Solbiatese domenica affronterà la Vergiatese, reduce da tre importanti vittorie consecutive.

IL COMUNICATO

“TORNA PRESTO MARIAN
La Solbiatese Calcio 1911 comunica che il proprio calciatore Marian Puka dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio. A Marian va tutto il supporto della società e un augurio di pronta guarigione, con la speranza che possa tornare presto in campo a lottare a fianco dei suoi compagni.

Forza Marian, ti aspettiamo più forte di prima a guidare la difesa!”

Asia Di Palma

17 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News