Il Casteggio ha annunciato un’importante novità per il proprio futuro dopo aver salutato e ringraziato Gianpaolo Chierico due settimane fa. Il nuovo allenatore Il Casteggio ripartirà per la prossima stagione in Eccellenza da Stefano Civeriati. L’allenatore, classe 1966, era approdato in Lombardia ad ottobre 2023 subentrando a Benito Carbone, ma il 19 marzo era stato […]

Il Casteggio ha annunciato un’importante novità per il proprio futuro dopo aver salutato e ringraziato Gianpaolo Chierico due settimane fa.

Il nuovo allenatore

Il Casteggio ripartirà per la prossima stagione in Eccellenza da Stefano Civeriati. L’allenatore, classe 1966, era approdato in Lombardia ad ottobre 2023 subentrando a Benito Carbone, ma il 19 marzo era stato esonerato. Civeriati nella stagione 2022-2023 aveva sostituito Antonio Alacqua sulla panchina dell’Rg Ticino ed aveva condotto il club piemontese in Serie D. Il Casteggio ha chiuso la stagione al nono posto con 50 punti e ripartirà per migliorarsi con Stefano Civeriati.

L’annuncio

“Porta in dote uno score di 6 campionati vinti in Eccellenza il nuovo mister della Prima Squadra . Il popolo gialloblù accoglie con un grande abbraccio Stefano Civeriati”

 

Asia Di Palma

22 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza