Il club pavese ha deciso di regalare due nuovi giocatori a mister Chierico proprio a pochi giorni dalle festività natalizie. L’Eccellenza ha chiuso il girone di andata quattro giorni fa e il Casteggio lo ha fatto ritrovando una vittoria tanto preziosa che mancava dal 15 ottobre. Il club gialloblù si è, nel frattempo, mosso sul […]
Il club pavese ha deciso di regalare due nuovi giocatori a mister Chierico proprio a pochi giorni dalle festività natalizie. L’Eccellenza ha chiuso il girone di andata quattro giorni fa e il Casteggio lo ha fatto ritrovando una vittoria tanto preziosa che mancava dal 15 ottobre. Il club gialloblù si è, nel frattempo, mosso sul mercato e i due nuovi innesti vanno a rinforzare il reparto di centrocampo: il classe 1992 Ettore Provasio dalla Vergiatese e il 2000 Lorenzo Brugni dall’Olginatese. Il primo aveva cominciato la stagione nel girone A con la Vergiatese, dopo aver lasciato l’Accademia Pavese con cui aveva giocato per due anni contribuendo alla salvezza e segnando gol pesanti come quello alla trentesima giornata contro la Vergiatese nell’aprile scorso. Brugni invece arriva dall’Olginatese, squadra in cui era approdato a settembre dalla Sestese. Il mediano, classe 2000, vanta esperienza in categoria con il club di Sesto Calende e con l’Accademia Pavese, oltre ad aver disputato quattro campionati di fila in Serie D tra Sanremese e Casale.
L’annuncio del club
” Salutiamo ed accogliamo due nuovi centrocampisti per la nostra prima squadra : Ettore Provasio dalla Vergiatese e Lorenzo Brugni dall’Olginatese”
Asia Di Palma
20 Dicembre 2023