Il Bra ha annunciato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore Gabriele Quitadamo. Grave infortunio per Gabriele Quitadamo Era tornato al Bra in estate per la terza volta nella sua carriera: Gabriele Quitadamo è però costretto a fermarsi. Il difensore, classe 1994, ha subito una lesione isolata del legamento crociato anteriore […]

Il Bra ha annunciato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore Gabriele Quitadamo.

Grave infortunio per Gabriele Quitadamo

Era tornato al Bra in estate per la terza volta nella sua carriera: Gabriele Quitadamo è però costretto a fermarsi. Il difensore, classe 1994, ha subito una lesione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in occasione del match contro la Cairese di mercoledì scorso. Quitadamo aveva già vestito la maglia giallorossa nelle stagioni 2018-2019 e 2021-2022 e 2022-2023 collezionando 83 presenze complessive. In questo avvio di stagione, Quitadamo è tornato ad essere un punto di riferimento per il Bra ed è stato schierato 6 volte in campo segnando 2 reti tra cui quella decisiva per i 3 punti contro il Chieri. Nell’annata passata, il difensore torinese ha giocato all’Rg Ticino (oggi NovaRomentin) collezionando 17 presenze e 2 reti. La società giallorossa, prima nel girone A, ha mandato un messaggio di vicinanza al calciatore in questo difficile momento della sua carriera.

L’annuncio del Bra

“A seguito delle indagini strumentali e della visita ortopedica, è stata riscontrata una lesione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In questi giorni verrà svolto l’intervento chirurgico dal dott. Stefano Carando”.
Una di quelle frasi che non vorresti mai leggere, sentire. Questo è il responso dell’infortunio che ha “colpito” il nostro difensore Gabriele Quitadamo, a Cairo Montenotte e in occasione del recupero di campionato con la Cairese. Proprio Gabriele che, nell’estate, aveva voluto fortemente ritornare a vestire i colori giallorossi. Società, squadra e tutta la “famiglia Bra”, è vicina a Gabri in questo momento sfortunato della sua carriera da calciatore. Auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo in campo, a vestire nuovamente questa casacca a cui tu sei molto legato.
E noi, saremo ancora “più squadra”.
Photo Credits: Andrea Lusso
Asia Di Palma

13 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D