Il 25 maggio allo Starpadel di Legnano avrà luogo un torneo benefico per ricordare Andrea Rinaldi: il centrocampista del Legnano scomparso quattro anni fa per un aneurisma cerebrale. Il Torneo di Padel si svolgerà dalle 13:00 alle 20:00 con ritrovo alle ore 12:15. Saranno presenti amici ed ex compagni lilla di Andrea tra cui Valerio […]
Il 25 maggio allo Starpadel di Legnano avrà luogo un torneo benefico per ricordare Andrea Rinaldi: il centrocampista del Legnano scomparso quattro anni fa per un aneurisma cerebrale.
Il Torneo di Padel si svolgerà dalle 13:00 alle 20:00 con ritrovo alle ore 12:15. Saranno presenti amici ed ex compagni lilla di Andrea tra cui Valerio Foglio (quest’anno alla Rhodense), che con Rinaldi ha giocato a Legnano nella stagione 2019-2020. Il difensore ha ufficializzato l’appuntamento del 25 maggio sui propri profili social. Un’occasione per ricordare il giovane calciatore e in cui ci sarà anche una raccolta fondi per la famiglia Rinaldi.
La quota di partecipazione è di 25 Euro a persona e il torneo si svolgerà in Via Monterosa 1 a Legnano. Una giornata di sport, amicizia, ma soprattutto per non dimenticare Andrea Rinaldi.
Asia Di Palma
3 Maggio 2024