Il club gialloblù ha salutato una veterana, che non farà più parte della rosa nella prossima stagione. Una leader dal cuore gialloblù saluta Sofia Meneghini, classe 2000, saluta l’Hellas Verona dopo sei lunghi ed intensi anni. Cresciuta prima nell’AGSM Verona, è rimasta lì anche quando il titolo è passato all’Hellas. Con le gialloblù ha disputato […]

Il club gialloblù ha salutato una veterana, che non farà più parte della rosa nella prossima stagione.

Una leader dal cuore gialloblù saluta

Sofia Meneghini, classe 2000, saluta l’Hellas Verona dopo sei lunghi ed intensi anni. Cresciuta prima nell’AGSM Verona, è rimasta lì anche quando il titolo è passato all’Hellas. Con le gialloblù ha disputato quattro stagioni in Serie A e due in B: 2022-2023 e 2023-2024. Nell’annata appena conclusa ha realizzato anche tre reti rispettivamente contro Arezzo e Tavagnacco nel girone di andata e Genoa in quello di ritorno. Le sue prestazioni hanno sempre dimostrato una grande solidità difensiva, da veterana, ed ora per lei si apre un nuovo capitolo. Il club l’ha ringraziata per gli anni insieme e lei non ha esitato a rispondere con un dolce pensiero.

L’annuncio dell’Hellas Verona

“Sei stagioni con questa maglia, una vita in gialloblù. Grazie Lola, e in bocca al lupo!” La risposta di Meneghini: “Ciò he provo è amore profondo e riconoscente”.

Asia Di Palma

9 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile