L’H&D Chievo Women prosegue i rinnovi in vista della prossima stagione. Saggion si lega alle gialloblu per due anni La società gialloblù ha comunicato il rinnovo biennale di un altro pilastro della rosa di Ulderici: Claudia Saggion. La classe 1997 è stata un elemento chiave del centrocampo dell’H&D Chievo ed ha contribuito agli ottimi risultati […]
L’H&D Chievo Women prosegue i rinnovi in vista della prossima stagione.
Saggion si lega alle gialloblu per due anni
La società gialloblù ha comunicato il rinnovo biennale di un altro pilastro della rosa di Ulderici: Claudia Saggion. La classe 1997 è stata un elemento chiave del centrocampo dell’H&D Chievo ed ha contribuito agli ottimi risultati con la sua intelligenza tattica. Saggion ha fatto parte della rosa del Cittadella nelle ultime due stagioni ed è rimasta dopo l’unione con le gialloblu. In questa annata ha collezionato 19 presenze, sempre da titolare. L’ex giocatrice di Padova e Brescia ha anche vestito la maglia della Nazionale di Beach Soccer dimostrando grandi abilità anche sulla sabbia. Si tratta della terza calciatrice di esperienza pronta a ripartire con l’H&D Chievo Women per alzare ancora di più l’asticella.
Il comunicato
“H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto una conferma dell’accordo biennale con il centrocampista Claudia Saggion fino alla stagione 2025/26.
Tante qualità in campo, ancora di più quelle fuori dal campo. Saggion ha dimostrato quest’anno tutta la sua intelligenza tattica e, allo stesso tempo, ha fatto sua quell’identità Chievo Women che è alla base dei valori della società.”
Asia Di Palma
10 Giugno 2024