Proseguono i rinnovi in casa H&D Chievo Women: confermata Sara Ketis.   L’H&D Chievo Women ha ufficializzato un’altra conferma a centrocampo: Sara Ketis rinnova per un’ulteriore stagione. La classe 1996 ha disputato un’ottima stagione nel club gialloblu guadagnandosi la riconferma. Per lei 25 presenze e due reti di pregevole fattura: contro il Genoa e l’Arezzo, […]

Proseguono i rinnovi in casa H&D Chievo Women: confermata Sara Ketis.

 

L’H&D Chievo Women ha ufficializzato un’altra conferma a centrocampo: Sara Ketis rinnova per un’ulteriore stagione. La classe 1996 ha disputato un’ottima stagione nel club gialloblu guadagnandosi la riconferma. Per lei 25 presenze e due reti di pregevole fattura: contro il Genoa e l’Arezzo, due grandi tiri di destro al limite dell’area. Ketis vanta esperienza nella Serie A italiana con la Pink Sport Bari, oltre ad aver militato in Spagna con il Zaragoza e in Portogalo con la Torreense. La nazionale slovena è la quinta conferma per mister Ulderici.

L’annuncio

H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con il centrocampista Sara Ketis, in gialloblù anche per la prossima stagione.

Si tratta del quarto rinnovo per il centrocampo H&D Chievo Women, a conferma della bontà e dell’organicità del progetto. Un apporto fondamentale in stagione, quello di Ketis, che oltre alla casacca gialloblù indossa anche quella della Nazionale slovena.”

Asia Di Palma

17 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile