Dopo i rinnovi di capitan Picchi e del centrocampo, l’H&D Chievo Women ha dato il via alle conferme in difesa. Primo rinnovo in difesa La prima giocatrice ad essere confermata del reparto arretrato è Nicole Micciarelli: la classe 1999 sarà ancora a disposizione di mister Ulderici. Tra le più esperte in questa stagione, Micciarelli ha […]

Dopo i rinnovi di capitan Picchi e del centrocampo, l’H&D Chievo Women ha dato il via alle conferme in difesa.

Primo rinnovo in difesa

La prima giocatrice ad essere confermata del reparto arretrato è Nicole Micciarelli: la classe 1999 sarà ancora a disposizione di mister Ulderici. Tra le più esperte in questa stagione, Micciarelli ha saputo dare il suo contributo in ogni partita guadagnandosi il rinnovo per un’altra stagione. Il difensore ha iniziato la sua avventura calcistica a San Marino: con la maglia biancazzurra ha vissuto dieci intense stagioni. La scorsa estate ha deciso di chiudere il capitolo San Marino per andare alla ricerca di nuovi stimoli e per lei si sono aperte le porte del nuovo H&D Chievo Women. Dopo un inizio di stagione in cui bisognava trovare la giusta alchimia, le ragazze gialloblù sono cresciute ed hanno disputato un ottimo campionato. Micciarelli è passata dalla Serie C alla Serie A con la San Marino Academy e il sogno di ritornare nella massima serie è sempre vivo.

 

L’annuncio

“Anche la difesa inaugura il suo primo rinnovo. H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con il difensore Nicole Micciarelli.

Tassello sempre fondamentale della retroguardia gialloblù, in una stagione in cui Micciarelli ha saputo dare moltissimo sia in termini di esperienza e affidabilità.”

Asia Di Palma

20 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato