Dopo il rinnovo di mister Ulderici, è arrivato anche quello del capitano: Roberta Picchi rimane. Preziosa per l’H&D Chievo Una squadra costruita da zero, che, partita dopo partita si è collaudata, ed ha messo in mostra il gioco voluto da mister Ulderici. Tra le protagoniste della stagione c’è senza dubbio la migliore marcatrice, nonché capitano: […]
Dopo il rinnovo di mister Ulderici, è arrivato anche quello del capitano: Roberta Picchi rimane.
Preziosa per l’H&D Chievo
Una squadra costruita da zero, che, partita dopo partita si è collaudata, ed ha messo in mostra il gioco voluto da mister Ulderici. Tra le protagoniste della stagione c’è senza dubbio la migliore marcatrice, nonché capitano: Roberta Picchi. La classe 1992 ha siglato 18 reti in Serie B e si è posizionata ai piedi del podio nella classifica marcatori. Oltre alle doti realizzative, è un esempio di professionalità per tutta la squadra e soprattutto per le più giovani. Picchi rimarrà per altre due stagioni in gialloblù con la volontà di far crescere e migliorare l’H&D Chievo Women.
Il comunicato
“H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo biennale con l’attaccante Roberta Picchi fino alla stagione 2025/26.
Capitan Picchi continuerà dunque a vestire la maglia dell’H&D Chievo Women per le prossime due stagioni, dopo aver concluso l’ultimo campionato come presenza imprescindibile in campo, capocannoniere della squadra con ben diciotto gol all’attivo, appena un gradino fuori dal podio delle migliori marcatrici di stagione.”
Asia Di Palma
4 Giugno 2024