Colpo basso per tutti i tifosi Barasini. Dopo due stagioni assieme finisce il matrimonio tra il club e il centravanti Francesco Gobbi. Colpo basso Una grande perdita per tutti i tifosi rossoneri, ma anche per il club e per mister Brognoli. Francesco Gobbi nel corso della prossima stagione non vestirà la maglia del Sant’Angelo. Nonostante […]
Colpo basso per tutti i tifosi Barasini. Dopo due stagioni assieme finisce il matrimonio tra il club e il centravanti Francesco Gobbi.
Colpo basso
Una grande perdita per tutti i tifosi rossoneri, ma anche per il club e per mister Brognoli. Francesco Gobbi nel corso della prossima stagione non vestirà la maglia del Sant’Angelo. Nonostante i diversi tentativi provati dal club della provincia di Lodi, non è stato raggiunto l’accordo finale ed ora il centravanti è libero di cambiare piazza. Gobbi lascia un grandissimo ricordo nella città attraversata dal Lambro. Sono ben 27 i gol messi a referto in due stagioni, più precisamente 14 nel corso della prima e 13 nella seconda. Vedremo quale sarà il prossimo club che si aggiudicherà le prestazioni di un centravanti pronto anche per tentare il salto di categoria.
Comunicato ufficiale
“A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica che il calciatore Francesco Gobbi non proseguirà la sua avventura in rossonero. La società intende ringraziare Francesco per il suo contributo nelle ultime due stagioni. 27 gol realizzati, 14 nel 2022/2023 e 13 nel 2023/2024, che si sono rivelati fondamentali per il raggiungimento di due salvezze nel campionato di Serie D”.
20 Giugno 2024