Il Grosseto continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il direttore generale Vetrini ha fatto il punto a Chiacchere da Minors. Cosa è cambiato con l’arrivo di Malotti? “Quando si cambia un allenatore vuol dire che le cose non vanno bene, probabilmente la nostra è stata una decisione anche ritardata poiché nel […]
Il Grosseto continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il direttore generale Vetrini ha fatto il punto a Chiacchere da Minors.
Cosa è cambiato con l’arrivo di Malotti?
“Quando si cambia un allenatore vuol dire che le cose non vanno bene, probabilmente la nostra è stata una decisione anche ritardata poiché nel calcio ci si affeziona anche alle persone. Logico che l’obiettivo ora è quello di finire nella maniera più dignitosa possibile, visto e considerato che oramai sono diverse settimane che stiamo cercando di farlo. Ovvio che oggettivamente pensare ad una rincorsa (nonostante tutti gli scongiuri della Pianese) è davvero complesso“.
Le ultime tre partite
Adesso ancora tre sfide in cui l’obiettivo dichiarato del Grosseto sono appunto i nove punti finali. La classifica, però, recita ancora quattro lunghezze di ritardo e di conseguenza la rincorsa sarà tutto tranne che semplice. Un piccolo miracolo sportivo è quello a cui si aggrappa una società che vorrà in tutti i modi centrare il professionismo e la Serie C.
Nicola Badursi
16 Aprile 2024