Ivan Greco è pronto per una nuova avventura all’interno del Girone B di Serie D. Andiamo a vedere nel dettaglio il possibile nuovo club. Pronto per cambiare Una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Club Milano. Squadra in cui è sempre stato presente e praticamente mai messo da parte. In 34 presenze tanta […]
Ivan Greco è pronto per una nuova avventura all’interno del Girone B di Serie D. Andiamo a vedere nel dettaglio il possibile nuovo club.
Pronto per cambiare
Una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Club Milano. Squadra in cui è sempre stato presente e praticamente mai messo da parte. In 34 presenze tanta continuità e prove di primissimo livello. Proprio per questo motivo nelle ultime ore è arrivata l’indiscrezione che potrebbe portare Ivan Greco lontano dal nord di Milano. Per lui è pronta una possibile firma con il Crema. Il club ripescato qualche settimana fa sta cercando in tutti i modi di allestire una squadra che possa vivere una stagione tranquilla e i numeri di Greco parlano chiaro, vediamoli.
Numeri top
Tra campionato e coppa parliamo di un giocatore da più di 200 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. Nel corso degli anni ha vestito maglie importanti come quelle del Ponte San Pietro, del Fanfulla e del Pavia. Logicamente Crema sarebbe l’ennesima piazza dove consolidarsi e far vedere a tutti le sue qualità.
Nicola Badursi
20 Agosto 2024