Dopo le avventure in quel di Legnano e Seregno è arrivato il momento di provare una nuova sfida in un nuovo girone. Il prossimo club di Staffa. La nuova avventura Dopo due stagioni (dal punto di vista societario) nettamente sfortunate con Seregno e Legnano arriva una nuova avventura per l’ottimo centrocampista Gianmarco Staffa. Il classe […]
Dopo le avventure in quel di Legnano e Seregno è arrivato il momento di provare una nuova sfida in un nuovo girone. Il prossimo club di Staffa.
La nuova avventura
Dopo due stagioni (dal punto di vista societario) nettamente sfortunate con Seregno e Legnano arriva una nuova avventura per l’ottimo centrocampista Gianmarco Staffa. Il classe 2000 ha firmato con l’Olbia e sicuramente grande importanza hanno avuto le sue otto reti ed anche i due assist messi a referto nella scorsa annata e soprattutto nel finale di stagione dove è stato praticamente infermabile. Un giocatore che ha mostrato a tutti le sue grandi qualità ed è arrivato il momento di provare il decisivo salto di qualità con il club isolano. Passiamo al messaggio social che annuncia l’arrivo di un centrocampista che si ispira alle giocate di Daniele De Rossi.
Il messaggio social
“Olbia Calcio 1905 è lieta di annunciare l’acquisto del centrocampista Gianmarco Staffa, classe 2000, in arrivo dal Legnano. Accogliamo Gianmarco con entusiasmo e gli auguriamo una stagione di successo con la nostra maglia. Benvenuto!”.
Nicola Badursi
20 Agosto 2024