Il Gozzano continua a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul club e sul tecnico Espinal. Già tempo di saluti 10 giornate sono bastate a mister Espinal per portare il Gozzano alla salvezza e soprattutto a raggiungere un obiettivo che in una tonnara come il Girone A di Serie […]
Il Gozzano continua a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul club e sul tecnico Espinal.
Già tempo di saluti
10 giornate sono bastate a mister Espinal per portare il Gozzano alla salvezza e soprattutto a raggiungere un obiettivo che in una tonnara come il Girone A di Serie D era tutt’altro che scontato. Nonostante il traguardo raggiunto, però, è ufficialmente volta al termine l’esperienza del tecnico. Il coach è già a caccia di una nuova esperienza che possa permetterli di ambire ai primissimi posti della classifica generale. Vedremo nelle prossime ore quale società andrà a darli fiducia e costruirà un progetto su misura per lui. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Arrivato a dieci partite dal termine del campionato, mister Vinicio è riuscito a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Si è da subito ambientato al D’Albertas e i ragazzi l’hanno accolto a braccia aperte! Ci duole comunicare che la collaborazione con Mister Espinal termina qui, ma lo vogliamo ringraziare per l’impegno profuso in questi pochi mesi. Grazie mister e in bocca al lupo per la tua carriera”.
Nicola Badursi
28 Maggio 2024