Due gol, un assist in rovesciata e un attaccante di primissimo livello pronto per fare la differenza sul campo da gioco. Questo è Giulio Antonio Picci. Una prestazione unica Due gol, un assist in rovesciata completamente senza senso e molto altro nella prestazione unica messa a referto da Picci nel match contro il Casati Calcio […]

Due gol, un assist in rovesciata e un attaccante di primissimo livello pronto per fare la differenza sul campo da gioco. Questo è Giulio Antonio Picci.

Una prestazione unica

Due gol, un assist in rovesciata completamente senza senso e molto altro nella prestazione unica messa a referto da Picci nel match contro il Casati Calcio Arcore. Il centravanti arrivato nel corso di quest’estate nel nuovo ambizioso progetto targato Fucina, si sta già facendo amare dai nuovi tifosi e da tutti gli appassionati del calcio lombardo. Un bomber vecchio stampo che mette una grinta fuori dal comune e logicamente i risultati sono dalla sua visti i 5 gol tra Coppa e campionato. Non solo i traguardi personali, ma anche quelli di squadra con i gironi di Coppa Italia passati e i 4 punti conquistati anche contro avversarie decisamente difficili da affrontare come Academy Calvairate ed Altabrianza.

I prossimi impegni

Nelle prossime giornate arriveranno nuovi impegni di primissimo livello con la squadra impegnata prima con il Ponte San Pietro e poi con il Codogno. Match che faranno capire fino a dove può ambire questa squadra e quali possono essere i traguardi che vorrà conquistare. Nel frattempo noi addetti ai lavori ci godiamo un centravanti che nonostante l’età sta ancora portando tutti a scuola.

Nicola Badursi

23 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza