Nuova giornata e nuove dimissioni in quel di Pistoia, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nelle ultimissime ore in Toscana. L’ennesimo addio Il primo addio è stato quello del Garante del Trust: Maurizio De Simone. Una decisione sorprendente, soprattutto visto il momento estremamente difficile che sta vivendo la squadra Orange. Adesso non resta […]
Nuova giornata e nuove dimissioni in quel di Pistoia, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nelle ultimissime ore in Toscana.
L’ennesimo addio
Il primo addio è stato quello del Garante del Trust: Maurizio De Simone. Una decisione sorprendente, soprattutto visto il momento estremamente difficile che sta vivendo la squadra Orange. Adesso non resta altro che capire chi sarà il nuovo incaricato a partire dal prossimo 29 di Febbraio. Non solo De Simone ha lasciato il suo incarico, visto che anche Matilda Jace ha dato le dimissioni da amministratore unico della società. Le notizie continuano ad essere davvero negative e si spera che il prossimo 29 Febbraio possano esserci delle novità di primissimo livello e che aiutino a raggiungere la salvezza societaria. Adesso non possiamo fare altro che andare al comunicato ufficiale.
Le parole della società
“L’Us Pistoiese 1921 SSD ARL rende noto che al termine di una riunione svoltasi ieri (martedì 13 febbraio), la dott.ssa Matilda Jace ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico della società arancione e della Holding Us Pistoiese 1921 SRL. «Con questo passo termina un ciclo e viene posta fine a tutte le dicerie infondate sulla mia persona. Adesso, chi vorrà potrà avvicinarsi al club, che avrà a breve nuovi referenti», ha dichiarato il “director” del Trust Orange, che ha ange aggiunto: «È in corso di valutazione anche la mia presenza all’interno del Trust di scopo, nato con l’intenzione di creare un percorso lungimirante per il club attraverso lo sviluppo delle infrastrutture e di un progetto tecnico basato sempre sulla capacità di sviluppare un ottimo settore giovanile. Purtroppo, le nostre intenzioni sono state fraintese, per cui auguro ai successori di trovare il chiavistello giusto per farsi ascoltare da piazza e Istituzioni». Il prossimo 29 febbraio, nel corso delle rispettive assemblee, saranno ratificati i nuovi incarichi”.
Nicola Badursi
14 Febbraio 2024