Giuliano Giannichedda ha commentato il match dei suoi ragazzi dopo il primo incontro del Viareggio contro la Jovenes Promesas. Le sue parole. Le parole di Giannichedda Il tecnico Giuliano Giannichedda ha fatto il punto su questo avvio di Viareggio e sulla grande vittoria contro gli spagnoli del Jovenes Promesas (4-0 il finale). Una partita che […]
Giuliano Giannichedda ha commentato il match dei suoi ragazzi dopo il primo incontro del Viareggio contro la Jovenes Promesas. Le sue parole.
Le parole di Giannichedda
Il tecnico Giuliano Giannichedda ha fatto il punto su questo avvio di Viareggio e sulla grande vittoria contro gli spagnoli del Jovenes Promesas (4-0 il finale). Una partita che poteva essere difficile, ma che la squadra ha affrontato e di conseguenza vinto grazie ad un giusta mentalità ed anche a grandi giocate di gruppo oltre che individuali. Alla fine dei novanta minuti sono state queste le parole del tecnico: “Mi è piaciuto l’approccio dei ragazzi, si sono immersi fin da subito in un torneo breve e intenso che non ammette cali di tensione. Ho visto la concentrazione giusta, la determinazione che fa la differenza. Abbiamo subito indirizzato il match e poi siamo stati bravi a tenere l’attenzione alta rimanendo sul pezzo fino all’ultimo istante. Sono segnali importanti ma la strada è ancora lunga“.
I prossimi impegni
Domani ancora in campo la squadra alle ore 15 contro l’Avellino. Una sfida tutt’altro che semplice in programma al campo di San Miniato alle ore 15. Ultimo match del girone, invece, che sarà contro il Mavlon questo sabato. Vedremo quale sarà il rendimento dei ragazzi, che non vogliono assolutamente porsi limiti.
Nicola Badursi
14 Febbraio 2024