L’Ardor Lazzate ha comunicato una novità fondamentale per il proprio futuro. L’uomo simbolo della stagione Francesco Giangaspero vestirà ancora la maglia gialloblù nella prossima stagione. La notizia più attesa in casa Lazzate è arrivata: il bomber rinnova per un’altra stagione. È stato il simbolo della grande stagione della squadra brianzola: 25 reti in campionato e […]

L’Ardor Lazzate ha comunicato una novità fondamentale per il proprio futuro.

L’uomo simbolo della stagione

Francesco Giangaspero vestirà ancora la maglia gialloblù nella prossima stagione. La notizia più attesa in casa Lazzate è arrivata: il bomber rinnova per un’altra stagione. È stato il simbolo della grande stagione della squadra brianzola: 25 reti in campionato e 1 in Coppa Italia. Giangaspero ha trascinato il team, guidato da mister Fedele, alla finale dei play-off di girone, segnando anche in quell’occasione. Gol, giocate, esperienza, presenza in campo che saranno ancora fondamentali nella prossima stagione con l’obiettivo di puntare concretamente alla D. In questa annata i gialloblù hanno stabilito il record di punti nella storia della società (62) ed hanno sfiorato la finale di Coppa Italia regionale. Mister Ferdinando Fedele potrà ancora contare sul suo bomber, classe 1993, da oltre 200 presenze in D in carriera e 66 gol.

L’annuncio

“𝐆𝐈𝐀𝐍𝐆𝐀𝐒𝐏𝐄𝐑𝐎-2025
Ancora insieme, l’avventura prosegue: Francesco Giangaspero ha scelto di continuare a vestire la maglia dell’Ardor Lazzate!”

Asia Di Palma

17 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato