La Giana Erminio proprio in questi istanti annuncia l’addio del centravanti Fabio Perna da Gorgonzola. Ecco tutti i dettagli sulla fine del rapporto. 12 stagioni e tante soddisfazioni Dopo dodici stagioni assieme ed una scalata che ha fatto sognare tutti i fans del club di Gorgonzola è sfortunatamente arrivato il momento dei saluti. Fabio Perna […]
La Giana Erminio proprio in questi istanti annuncia l’addio del centravanti Fabio Perna da Gorgonzola. Ecco tutti i dettagli sulla fine del rapporto.
12 stagioni e tante soddisfazioni
Dopo dodici stagioni assieme ed una scalata che ha fatto sognare tutti i fans del club di Gorgonzola è sfortunatamente arrivato il momento dei saluti. Fabio Perna non sarà più un calciatore della Giana Erminio. L’attaccante che ha portato il club dall’Eccellenza fino alla Serie C, ha deciso di cambiare a quasi 38 anni. Sicuramente resterà nella storia del club dove ha messo a referto ben 102 gol in 383 presenze e dove anche quest’anno in Serie C è riuscito a timbrare il cartellino. Adesso nel suo futuro sembra esserci ancora qualche stagione da campione, resta solo da capire dove.
Le parole del club
“È difficile scegliere solo 10 scatti per salutare Fabio Perna. 383 presenze e 102 gol con la maglia della Giana Erminio, dalla stagione di Eccellenza 2012/13 a quella di Serie C 2023/24. Lungo la strada, un paio di Serie D e 3 vittorie del campionato. Il 30 giugno, all’età di quasi 38 anni, la strada di Fabio Perna si separa da quella della Giana, ma tutti noi sappiamo che Fabione ha scritto un capitolo importante della nostra storia. E quello resterà per sempre. In bocca al lupo Fabio!”.
Nicola Badursi
24 Giugno 2024