Giornata di annunci in casa Genoa Women: ufficiale un altro rinnovo. Il club rossoblu ha comunicato un rinnovo preziosissimo: Camilla Forcinella sarà ancora del Genoa. Il Grifone aveva prelevato il portiere la scorsa estate dalla Juventus in prestito ed ha rinnovato la sua permanenza ad Arenzano. In questa stagione la classe 2001 ha collezionato oltre […]
Giornata di annunci in casa Genoa Women: ufficiale un altro rinnovo.
Il club rossoblu ha comunicato un rinnovo preziosissimo: Camilla Forcinella sarà ancora del Genoa. Il Grifone aveva prelevato il portiere la scorsa estate dalla Juventus in prestito ed ha rinnovato la sua permanenza ad Arenzano. In questa stagione la classe 2001 ha collezionato oltre venti presenze in Serie B e si è guadagnata anche la convocazione in Nazionale Maggiore. Lo scorso maggio, il ct Andrea Soncin l’aveva inserita tra le 28 giocatrici riunitosi a Tirrenia per lo stage, che ha preceduto il raduno ufficiale in vista dei match di qualificazione ad Euro 2025. Forcinella, cresciuta nell’AGSM Verona, affronterà la seconda stagione consecutiva in rossoblu con l’obiettivo di crescere ancora sia a livello individuale che di squadra.
Il comunicato della Juventus
“Camilla Forcinella, dopo avere trascorso la stagione 2023/2024 in prestito al Genoa, proseguirà la sua avventura nel club ligure, sempre a titolo temporaneo.
Continua, dunque, il percorso di Forcinella tra le fila del club rossoblù con il quale nella passata annata ha chiuso al settimo posto a quota 42 punti nella serie cadetta. Oltre venti le presenze per l’estremo difensore trentino che anche in vista di questo campionato cercherà di recitare un ruolo importante tra i pali.
In bocca al lupo per la prossima stagione, Camilla!”
Asia Di Palma
8 Luglio 2024