Emanuele Gatto torna subito protagonista. Nemmeno il tempo di annunciare la sua partenza dal Sangiuliano City che è arrivato l’inizio di una nuova avventura. 300 and counting Oltre 300 presenze in Serie C e riparte subito con una maglia da titolare e una grande vittoria contro la Casertana. Il Latina si assicura le prestazioni di […]
Emanuele Gatto torna subito protagonista. Nemmeno il tempo di annunciare la sua partenza dal Sangiuliano City che è arrivato l’inizio di una nuova avventura.
300 and counting
Oltre 300 presenze in Serie C e riparte subito con una maglia da titolare e una grande vittoria contro la Casertana. Il Latina si assicura le prestazioni di Emanuele Gatto, centrocampista arrivato dopo il divorzio anticipato con il Sangiuliano City. Un vero e proprio colpaccio di mercato, dato che si tratta di un calciatore che ha sempre dato la dimostrazione di fare la differenza nella terza serie del nostro calcio. Il modo migliore per dimenticare un capitolo buio e sottotono di una carriera che è sempre stato di ottimo livello.
Comunicato ufficiale
” Il Latina Calcio 1932 accoglie ufficialmente Emanuele Gatto, centrocampista con oltre 300 presenze in Serie C. Benvenuto!”.
Nicola Badursi
21 Dicembre 2024