L’avveniristico progetto del presidente Pace e del nuovo direttore Manfredi inizia a prendere forma: ecco le ultimissime sul mercato. Un grande colpo Ha illuminato gli occhi di migliaia di spettatori online nel corso della Goa7 League di queste settimane ed ora è arrivato il momento di annunciarlo anche in un campo ad 11. La FCD […]

L’avveniristico progetto del presidente Pace e del nuovo direttore Manfredi inizia a prendere forma: ecco le ultimissime sul mercato.

Un grande colpo

Ha illuminato gli occhi di migliaia di spettatori online nel corso della Goa7 League di queste settimane ed ora è arrivato il momento di annunciarlo anche in un campo ad 11. La FCD Fucina non perde assolutamente tempo e si assicura l’asso della Golden Stake: Alessandro Gelsi. Un centrocampista moderno abilissimo nel fare le due fasi che arriva da una stagione positiva con la maglia del Molfetta in Eccellenza Pugliese. Adesso la nuova avventura (la prima al nord Italia), dove avrà modo di mettersi in mostra e confermare anche dal vivo le giocate che hanno fatto innamorare tantissimi fans attaccati ai teleschermi.

Comunicato ufficiale

“Qualità e classe per la nostra mediana. È un vero e proprio colpo da 90 quello messo a segno dal nostro AD Domenico Manfredi, visto che ha regalato la “ciliegina sulla torta” a Venantini assicurandosi le prestazione del classe ‘97 Alessandro Gelsi. Centrocampista, totem per stagioni in Serie D, ha deciso di scegliere noi per la sua prima esperienza al Nord. Giocatore di grandissima caratura che, siamo certi, potrà dare quell’estro e quella creatività in più per andare alla caccia dei nostri obiettivi”.

Nicola Badursi

16 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza