La Fucina esce sconfitta dalla sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, ma soprattutto perde il suo trascinatore nel corso di questo inizio di stagione. Una grave perdita Non solo la sconfitta in Coppa Italia d’Eccellenza Lombarda, ma soprattutto l’infortunio di Giulio Antonio Picci. Il centravanti della Fucina non ci sarà nel corso della […]

La Fucina esce sconfitta dalla sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, ma soprattutto perde il suo trascinatore nel corso di questo inizio di stagione.

Una grave perdita

Non solo la sconfitta in Coppa Italia d’Eccellenza Lombarda, ma soprattutto l’infortunio di Giulio Antonio Picci. Il centravanti della Fucina non ci sarà nel corso della prossima sfida di campionato e solo domani si scoprirà l’entità dell’infortunio per un attaccante che ha fatto innamorare tutti i fans dai social fino al campo ad 11. Non dimentichiamo che in questo inizio di stagione aveva messo a referto ben sei reti tra campionato e coppa oltre che giocate clamorose come l’assist in rovesciata di qualche settimana fa. Ecco le sue dichiarazioni dopo lo stop che lo potrebbe tenere fuori per diverso tempo.

Le parole del bomber

“Purtroppo oggi dopo 25 minuti ho avuto un problema muscolare… Grazie per i tanti messaggi… Venerdì scopriremo l’entità… Spero di poter tornare il prima possibile e sarà sicuramente così… Grazie ancora, vi voglio bene”.

Nicola Badursi

10 Ottobre 2024

Articoli Correlati Eccellenza