La vittoria di ieri sussegue anche un grande colpo di mercato il lunedì. La Fucina si assicura le prestazioni di un centravanti ex Inter e Como. Dell’Agnello è Fucina Il colpo del lunedì in Eccellenza è Simone Dell’Agnello. L’attaccante che ha fatto faville con la maglia dell’Inter sulle spalle vincendo un Viareggio da protagonista e […]
La vittoria di ieri sussegue anche un grande colpo di mercato il lunedì. La Fucina si assicura le prestazioni di un centravanti ex Inter e Como.
Dell’Agnello è Fucina
Il colpo del lunedì in Eccellenza è Simone Dell’Agnello. L’attaccante che ha fatto faville con la maglia dell’Inter sulle spalle vincendo un Viareggio da protagonista e con la media di un gol a partita scende nel dilettantismo e vestirà la casacca de La Fucina. Un colpo importante per un calciatore che nel corso degli anni ha sempre dato l’impressione di poter fare la differenza quando scendeva sul campo da gioco. Andiamo a vedere i suoi numeri nel dettaglio.
I numeri del bomber
Nelle ultime due stagioni pochi minuti sul campo da gioco per il centravanti, ma è il passato a parlare per lui. In carriera ha vestito le maglie del Foggia e del Como (con cui ha conquistato da assoluto protagonista il campionato di Serie D, mettendo a referto dieci reti e sette assist). Una carriera iniziata con la maglia dell’Inter Primavera dove si prese i palcoscenici anche grazie alle sue giocate durante il Viareggio vinto con la media di un gol a partita. Ora la possibilità di fare coppia d’attacco con bomber Picci e far sognare i tifosi del nuovo club.
Nicola Badursi
30 Settembre 2024