Giornata di annunci in casa Freedom: arriva la prima conferma. Nucera rimane A Cuneo è la giornata dei portieri: dopo l’arrivo di Korenciova, la Freedom ha confermato Martina Nucera. La classe 2004 si appresta a vivere la sua seconda stagione in biancoblu a fianco di un portiere di caratura ed esperienza internazionale da cui potrà […]

Giornata di annunci in casa Freedom: arriva la prima conferma.

Nucera rimane

A Cuneo è la giornata dei portieri: dopo l’arrivo di Korenciova, la Freedom ha confermato Martina Nucera. La classe 2004 si appresta a vivere la sua seconda stagione in biancoblu a fianco di un portiere di caratura ed esperienza internazionale da cui potrà imparare molto. Nucera ha già fatto vedere tutte le sue qualità nelle 20 presenze della stagione appena conclusa. L‘ex giocatrice della Juventus è stata tra le protagoniste della salvezza con grandi prestazioni come quella contro il Brescia lo scorso 30 marzo.

Il comunicato ufficiale

“La prima conferma è fra i pali. La Freedom FC Women è lieta di annunciare che Martina Nucera sarà una calciatrice biancoblu anche nella stagione 2024-25 di Serie B. Portiere classe 2004, cresciuta nel vivaio della Juventus fino alla Primavera, è arrivata a Cuneo nell’estate del 2023 dopo l’esperienza al Cittadella. Fra le protagoniste della salvezza conquistata nel campionato cadetto con le sue 20 presenze fra i pali, sarà quindi al suo secondo anno con i colori della Freedom FC. Nei prossimi giorni, saranno ufficializzate ulteriori conferme e tutte le novità nella rosa biancoblu.”

Asia Di Palma

5 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile